IMPORTANTE ” INFORMATIVA COVID-19 ” 2022

ATTENZIONE INFORMATIVA IMPORTANTE

I nostri Corsi in presenza saranno svolti nel totale rispetto delle procedure governative Anticovid previste per gli Eventi (“Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive”, aggiornato al 6 Agosto 2021 e Decreto-Legge 23 Luglio 2021, n.105 “Misure Urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche.

Informazioni dettagliate sulle misure preventive applicate e sui comportamenti da adottare verranno fornite dal personale di AIFE a tutti i presenti, anche al momento dell’arrivo presso la sede del Corso. 

Come previsto dal Decreto Legge 30 Dicembre 2021, n. 229 , dal 10 Gennaio 2022 fino alla cessazione dello stato di emergenza, la partecipazione ai Coorsi in presenza prevede: possesso del Super Green Pass (certificazione verde che si ottiene se si è completato il primo ciclo di vaccinazione o si è guariti dal covid-19. Attualmente vale 9 mesi, ma dal 1° febbraio 2022 la validità scenderà a 6 mesi e servirò la terza dose o dose booster per continuare ad avere un Super Green Pass valido) e mascherina ffp2.

In assenza del possesso di quanto sopra descritto, NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ai nostri Corsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.