New ITLS Duty

ITLS-Duty-to-Respond-Marketing-Flyer  ( scarica il volantino del corso )

ITLS è orgogliosa di annunciare il debutto del suo nuovo programma Duty to Respond (DTR), un corso pratico di gestione del trauma pratico di 1 giorno progettato per i primi soccorritori ( volontari, vigili del fuoco, forse di polizia, squadre di emergenza aziendali, ecc )

Il corso si concentra sulla valutazione iniziale del paziente e sugli interventi critici necessari per gestire un paziente fino al raggiungimento del livello successivo di assistenza. I moduli del corso evidenziano valutazione della scena, valutazione rapida del paziente traumatizzato, shock e emorragie, valutazione gestione e trattamento delle vie aeree, cosa deve essere fatto sulla scena e cosa può essere dilazionato, un approccio alla rivalutazione del paziente, triage di incidenti di massa e comunicazioni.


Concetto di corso generale
Il programma DTR è stato progettato per consentire allo studente il massimo tempo di apprendimento sulla gestione del trauma come prima risposta. Per facilitare l’approccio pratico del corso, le lezioni sono tenute nel formato della stazione di megacode.  All’interno di queste stazioni, gli scenari basati su casi massimizzano l’interazione degli studenti combinando la gestione dei pazienti con traumi pratici seguita dal debriefing di gruppo e dalla discussione sulla gestione specifica delle lesioni riscontrate nello scenario. Questo approccio stabilisce meglio la comprensione degli studenti e soddisfa in modo più efficace i requisiti di conoscenza per prestazioni di successo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *